Blocco del traffico oggi nessuna limitazione
I parametri relativi all'inquinamento sono tornati sotto controllo
Blocco del traffico oggi nessuna limitazione alla circolazione a Torino.
Blocco del traffico
Oggi, sabato 10 febbraio, nessuna limitazione per il blocco del traffico a Torino. Il livello di inquinamento che è stato registrato è pari a zero. Per questo motivo, dunque, saranno in vigore solo le misure ordinarie a tutela della salute nell'ambito dell'Emergenza smog. Le condizioni metro, quindi, sono migliorate. Questo ha permesso una diminuzione della soglia di attenzione nei confronti del traffico. I parametri stabiliti in base al Pm10 sono tornati ad essere sotto controllo, a differenza di quanto avvenuto, invece, nelle settimane scorse. Una notizia, dunque, certamente positiva per gli automobilisti del territorio, che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con diversi disagi.
Chi può circolare
Non ci saranno, dunque, problemi per la circolazione del traffico. A differenza di quanto avvenuto, invece, nelle settimane scorse, quando anche durante il fine settimana erano entrate in vigore le norme anti -smog. Tutti gli aggiornamenti, comunque, sono annunciati sul sito internet del Comune di Torino.
Area metropolitana
L'intera area della città metropolitana, in queste settimane, ha adottato misure straordinarie nell'ambito della tutela della salute, con limitazioni alla circolazione del traffico. Queste sono state introdotte con modalità differenti. Tra le località più grandi che hanno aderito, Settimo, Venaria e Chivasso.