Blocco del traffico sospeso per gli Euro 4

Blocco del traffico sospeso per i veicoli diesel Euro 4 anche per la giornata di giovedì 27 dicembre a Torino. La decisione è la conseguenza del fatto che si è verificata una riduzione delle polveri sottili.
Blocco del traffico
Revocato il blocco del traffico per i veicoli Euro 4 in programma per giovedì 27 dicembre. La decisione è la conseguenza del fatto che si è verificata una riduzione delle polveri sottili.
Gli Euro 4
Per i mezzi diesel Euro 4 era scattata la revoca al blocco per le sole giornate di 25 e 26 dicembre (Natale e Santo Stefano). Un provvedimento attuato allo scopo di non penalizzare gli abitanti visto che in quei giorni il trasporto pubblico è ridotto.
La decisione discussa
Nei giorni scorsi aveva destato molte polemiche da parte dei commercianti il fatto che nei giorni precedenti al Natale fosse stato attuato il blocco del traffico. Una decisione che secondo i commerciati li penalizzava perchè, in quei giorni, molte persone si sarebbero potute recare a Torino per effettuare acquisti.
Leggi anche: Blocco del traffico sospeso per gli Euro 4 per Natale e Santo Stefano