Bocconi avvelenati cani ancora nel mirino
Cresce nuovamente l'attenzione.
Bocconi avvelenati cani ancora nel mirino, è di nuovo allarme.
Bocconi avvelenati
Potrebbero essere esche per i cani i bocconi di carne che sono stati segnalati a Chivasso, in zona Quiete. Animali, dunque, ancora nel mirino, scatta nuovamente l'allarme in particolare tra i proprietari degli amici a quattro zampe. Cresce, quindi, l'attenzione su tutto il territorio. L'auspicio è che non si tratti di vere e proprie esche. Anche di fronte al dubbio, però, è necessario stare in guardia.
Occhi aperti
Massima è, dunque, l'attenzione. Il consiglio ai proprietari degli animali, è quello di mantenere assolutamente gli occhi aperti. Purtroppo non sarebbe la prima volta che gli animali finiscono nel mirino. Altri episodi del genere, infatti, sono già stati registrati sul territorio della nostra zona, da San Mauro a Settimo. Proprio a San Mauro la Polizia municipale ha potenziato i controlli per andare a identificare chi si rende colpevole di questo reato.
I pericoli
I bocconi avvelenati, dunque, possono certamente rappresentare un serio pericolo per gli animali. Chi li posiziona con l'intento preciso di colpire i cani, commette un reato grave, oltre che un gesto vile. I bocconi potrebbero poi essere presi in mano anche da bambini, in particolare se posizionati nelle zone dei parchi.