Bocconi avvelenati paura per i cani

Sono stati ritrovati dai numerosi frequentatori dell'area

Bocconi avvelenati paura per i cani
Torino, 13 Ottobre 2017 ore 13:24

Bocconi avvelenati ritrovati questa mattina, venerdì 13 ottobre, nel grande parco di via Onorato Vigliani a Torino.

Bocconi avvelenati tanta paura

I bocconi avvelenati contengono dei chiodi e sono stati ritrovati dai numerosi frequentatori dell’area nella zona di Torino vicino a Mirafiori. Nel giro di poco si è diffusa la notizia e cresce la paura tra i proprietari dei cani. Infatti sono molte le persone che ogni giorno si recano nel parco con i loro amici a 4 zampe per poter trascorre qualche ora nel verde.

La denuncia

In seguito al ritrovamento i residenti della zona hanno contattato i Carabinieri che nel giro di dieci minuti sono intervenuti sul posto. I militari sono intervenuti e hanno prelevato alcuni bocconi per le analisi e poter così avere un esatta situazione. Quindi dopo le opportune  del caso si potrà comprendere la composizione del boccone.

I precedenti episodi

Risale a tre mesi fa l’ultimo ritrovamento di bocconi avvelenati nel quartiere torinese. In quel caso infatti erano morti dieci cani e almeno altri sei o sette avevano necessitato di cure mediche. Quindi è evidente che questo ritrovamento ha di nuovo fatto salire la paura tra i proprietari dei cani che ancora una volta temono il peggio per i loro amici.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità