Bocconi avvelenati segnalati altri casi
Torna ad essere alta l'allerta.

Bocconi avvelenati segnalati altri casi a San Mauro, nella zona della Pragranda.
Bocconi avvelenati
Torna alta l'attenzione a San Mauro per il problema dei bocconi avvelenati. Su Facebook l'ultima segnalazione riguarda in particolare la zona della Pra Granda, nell'Oltrepo cittadino. Grande la preoccupazione e lo sdegno, in particolare tra i proprietari degli animali, per un fenomeno che purtroppo, nonostante le tante prese di posizione continua ancora ad essere in primo piano, su tutto il territorio.
I casi
Non è la prima volta che a San Mauro vengono ritrovati dei bocconi avvelenati. E' già accaduto, infatti, già lo scorso mese di gennaio. Si tratta di un reato certamente molto grave. Oltre che a creare la morte di un animale, infatti, bisogna tenere presente che il cibo avvelenato potrebbe anche finire nelle mani di un bambino, con il rischio di ingerirlo.
La situazione della zona
Anche nella zona di Settimo Torinese, proprio la scorsa settimana, sono stati ritrovati dei bocconi avvelenati, nell'area riservata, nei pressi delle case Fiat. A dare l'allarme, in quel caso, era stata la padrona di un animale, che si era accorta della presenza di quattro pacchettini di carne nascosta in più punti del parco recintato e frequentano ogni giorno da decine di settimesi.