Bomba d'acqua a Caluso, il Martinetti chiuso per 2 giorni
Sarà attivata la Didattica Digitale Integrata
La bomba d'acqua che si è abbattuta a Caluso ieri sera, sabato 27 maggio 2023 ha causato notevoli danni al territorio.
Bomba d'acqua a Caluso, il Martinetti chiuso per 2 giorni
Dopo il terribile temporale che ieri sera ha colpito in modo particolare Caluso, domani, lunedì 29 e martedì 30 maggio l'istituto superiore Martinetti resterà chiuso. Sono stati infatti effettuati dei sopralluoghi con gli organi preposti ed emersa l’impossibilità di effettuare le ordinarie attività didattiche in presenza.
Quindi, è giunta nel pomeriggio di oggi la comunicazione ufficiale della chiusura dell'istituto da parte della dirigente Katia Milano. "Considerata, accanto alla prioritaria tutela della salute e della sicurezza all’interno dell’Istituto, l’esigenza di garantire la continuità del servizio scolastico e dell’attività didattica, a maggior ragione necessaria in prossimità del termine delle lezioni e delle relative attività di verifica e valutazione conclusive. Sarà attivata la Didattica Digitale Integrata" - si legge nel documento.
"Domani inizierà lo sgombero di alberi caduti o danneggiati, con priorità ai siti scolastici" - ha affermato il sindaco di Caluso, Maria Rosa Cena.