maltempo

Bomba d’acqua su Chivasso, ingenti danni: allagato il Pronto soccorso LE FOTO

Cartelli divelti e alberi abbattuti

Bomba d’acqua su Chivasso, ingenti danni: allagato il Pronto soccorso LE FOTO

Una bomba d’acqua si è abbattuta intorno alle 18.30 di oggi, domenica 7 luglio 2024. Ingenti danni nel Chivassese.

Bomba d’acqua su Chivasso

Il maltempo si è abbattuto sul Chivassese intorno alle 18.30 di oggi, domenica 7 luglio 2024. Una bomba d’acqua ha creato molte difficoltà al territorio.

La viabilità, infatti, sta vivendo momenti di disagio a causa dell’acqua presente sull’asfalto così come la presenza di foglie e rami. Si raccomanda, per chi si deve mettere in viaggio, di prestare la massima attenzione.

Chivasso è la città che conta la maggior parte dei danni, tra alberi abbattuti e cartelli divelti. E poi ancora vetrine frantumate, bidoni della spazzatura ribaltati.

Molti i negozi chiusi nell’area Bennet di via Impastato a Chivasso. Chiuso anche il Carrefour a causa di un allagamento.

Chiuso anche il sottopasso di frazione Torassi, che ad ogni pioggia registra disagi.

Anche la strada a Nord della ferrovia, tra via Rivera e via Paolo Regis, è pericolosa dell’allagamento.

Non sono state salvate dal maltempo nemmeno le colture tipiche del nostro territorio.

Ospedale allagato

A farne le spese è l’ospedale civico di Chivasso, più precisamente il Pronto soccorso dove il personale sta cercando di asciugare e rendere il pavimento non pericoloso.

Disagi in autostrada

Disagi anche sull’autostrada A4 Torino-Milano dove ci sono veicoli fermi tra le uscite di Chivasso e Borgo D’Ale. Si è verificato anche un incidente tra Borgo d’Ale e Santhià in direzione di Milano.