Bomba inesplosa: caos alla viabilità per la rimozione

Le operazioni previste per domani mattina a Fossano, molte le deviazioni alle linee ferroviarie.

Bomba inesplosa: caos alla viabilità per la rimozione
Pubblicato:
Aggiornato:

Bomba inesplosa: caos alla viabilità per la rimozione. Le operazioni sono previste per domani mattina a Fossano, ma sono molte le deviazioni alle linee ferroviarie.

Bomba inesplosa

E' stata ritrovata nei pressi della stazione ferroviaria di Fossano. Un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale verrà fatto brillare domani mattina, domenica 19 maggio. Per consentire lo svolgimento delle operazioni in totale sicurezza, la Prefettura di Cuneo ha disposto la sospensione della circolazione ferroviaria su cinque linee.

Le linee coinvolte

Sono interessate le linee: Torino - Savona, Torino - Cuneo, Fossano - San Giuseppe, Fossano - Cuneo - Limone e SFM 7 Torino Stura - Fossano. Alcuni treni regionali saranno sostituiti con bus o modificheranno il loro percorso. Fossano sarà raggiungibile con un servizio bus che effettuerà fermata in Via Torino 35. L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali