Branco di cinghiali lungo la provinciale provoca un tamponamento
E' accaduto tra Cavagnolo e Brusasco.
Branco di cinghiali lungo la strada provinciale 590, tra Cavagnolo e Brusasco, provoca un tamponamento. Sul posto carabinieri e polizia.
Branco di cinghiali lungo la provinciale
Poco dopo le 20 di ieri, venerdì 30 novembre, si è verificato un tamponamento tra Cavagnolo e Brusasco, più precisamente in località Mogol. Due auto, infatti, sono state coinvolte da un tamponamento. La causa della frenata dell'auto che precedeva? Il passaggio di un branco di cinghiali lungo la strada.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della Compagnia di Chivasso e una pattuglia della polizia. Fortunatamente non ci sono feriti.
Il pericolo
Non solo la Collina è interessata dalla presenza di questo animale. Anche il Basso Canavese, come Foglizzo, è terra di questo mammifero che pochi mesi fa ha distrutto, come aveva spiegato all'epoca la Coldiretti, il lavoro di un anno interno del mondo agricolo.
LEGGI ANCHE: Emergenza ungulati
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!