l'ultimo saluto

Brandizzo piange Pepé, la data dei funerali

E' stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

Brandizzo piange Pepé, la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Antonio Bevere, per tutti Pepé è morto nella serata di lunedì 10 ottobre 2022 a causa si un malore che non gli ha lasciato scampo. Sconvolti i parenti, amici e conoscenti per questa improvvisa dipartita.

Brandizzo piange Pepé, la data dei funerali

«Oggi per “il Brandizzo” è un giorno molto triste. Purtroppo ci ha lasciati il nostro amico e guardalinee storico Antonio Bevere, per noi tutti il grande Pepé. Un fulmine a ciel sereno che ci ha tolto le parole.
Condoglianze alla sua famiglia. Fai buon viaggio Pepé». Con queste parole scritte sulla pagina dell’Asd Brandizzo, il paese si è svegliato, martedì 11 ottobre e ha appreso della scomparsa di Antonio Bevere da tutti conosciuto come Pepé. Se n’è andato all’improvviso, in punta dei piedi in un giorno come un altro, doveva essere una giornata come tante altre quella di lunedì invece, Pepé in serata è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.
Inutile la corsa dell’ambulanza del 118 all’ospedale, per lui purtroppo, tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati inutili. Pepé è volato in cielo senza dire nulla e lasciando un profondo dolore tra i suoi familiari e i suoi amici.

Non c’era persona a Brandizzo che non lo conoscesse: dai bambini agli adulti, tutti avevano scambiato una battuta con lui. Si perchè era un uomo dalla battuta pronta e dalla grande risata.
Aveva 64 anni, è stato un papà e un nonno esemplare infatti ha sempre avuto un amore immenso per i suoi figli Noemi e Matteo e per suo nipote Gabriele che lui chiamava simpaticamente Pippo e con cui aveva un legame straordinario e speciale.

La data del rosario e del funerali

Il Rosario di Antonio Bevere sarà recitato questa sera, giovedì 13 ottobre 2022, alle 19  presso la chiesa parrocchiale di San Giacomo mentre i funerali saranno celerati domani, venerdì 14 ottobre 2022 alle 14.30 sempre presso la chiesa parrocchiale.

Seguici sui nostri canali