Cronaca
uNA NOTIZIA SCONVOLGENTE

E' morta la responsabile della Cri: la data dei funerali

Una scomparsa improvvisa avvenuta questa mattina

E' morta la responsabile della Cri: la data dei funerali
Cronaca Chivasso, 12 Gennaio 2023 ore 18:42

Una notizia sconvolgente quella che sta circolando in queste ore a Brandizzo: è morta improvvisamente Antonella Gasparini responsabile della delegazione Cri di Brandizzo.

+++Aggiornamento+++

Si svolgeranno domani, sabato 14 gennaio 2023 alle 15 presso la chiesa parrocchiale San Giacomo Apostolo i funerali di Antonella Gasparini. Il rosario sarà recitato nella stessa chiesa, oggi, venerdì 13 gennaio 2023 sempre nella medesima chiesa.

Brandizzo sotto choc, è morta la responsabile della Cri

E' morta nella mattinata di oggi, giovedì 12 gennaio 2023, Antonella Gasparini, aveva 59 anni. Era una persona molto conosciuta e stimata a Brandizzo dove, da molti anni svolgeva la sua preziosa opera di volontariato nella delegazione della Croce Rossa di Brandizzo. Antonella infatti era da alcuni anni responsabile della Cri locale. Una profonda dedizione verso il prossimo l'aveva portata infatti a intraprendere il percorso del volontariato nella Cri, una missione la sua che condivideva con il marito Alfredo Beltrame e la figlia minore Monica. In molti oggi ricordano la sua grande voglia di collaborare con le associazioni locali con il solo fine di sostenere iniziative solidali e il suo grande impegno nella Cri che per lei era come una seconda cosa. La tragica notizia si sta diffondendo in queste ore a Brandizzo lasciando tutti senza parole e addolorati per la scomparsa. Era sempre in prima linea per le iniziative che riguardavano la Cri di Brandizzo e la sua era una presenza costante e trainante nel gruppo.

Seguici sui nostri canali