Brucia una casa a Montanaro, mamma e figlio intossicati

Morti purtroppo i due gatti presenti nell'abitazione.

Brucia una casa a Montanaro, mamma e figlio intossicati
Pubblicato:
Aggiornato:

Brucia una casa a Montanaro, mamma e figlio intossicati. Questo il bilancio dell’incendio scoppiato nella primissima mattinata di lunedì 21 ottobre in via Costa, a Montanaro, nell’abitazione della famiglia Frea.

Brucia una casa

Due intossicati e un appartamento distrutto. Questo il bilancio dell’incendio scoppiato nella primissima mattinata di lunedì 21 ottobre in via Costa, a Montanaro, nell’abitazione della famiglia Frea.
Secondo i primi accertamenti, curati dai carabinieri del Luogotenente Giuseppe Pittaluga e dai vigili del fuoco di Chivasso, Torino Stura e Volpiano (a cui si è aggiunta anche l’autoscala del Comando di corso Regina Margherita), le fiamme sarebbero state innescate, al primo piano, nella camera della donna.
L’immediato intervento delle squadre del 115 ha evitato il peggio, anche se i due occupanti dell’abitazione (madre e figlio) sono stati affidati alle cure del 118 e trasportati in ospedale, a Chivasso, per un principio di intossicazione. Morti invece due gatti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali