C'è grande attesa a Chivasso per la sfilata dei carri

Giornata densa di eventi per Chivasso e i Chivassesi quella di domenica 26 febbraio

C'è grande attesa  a Chivasso per la sfilata dei carri
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata densa di eventi per Chivasso e i Chivassesi quella di domenica 26 febbraio

Giornata densa di eventi per Chivasso e i Chivassesi quella di domenica 26 febbraio.
S'inizia alle 9, presso il cortile dell’Oratorio Beato Angelo Carletti,con la FAGIOLATA BENEFICA. Alle 10,30, in Duomo, Messa presieduta da don Davide Smiderle. Partecipano alla Celebrazione Eucaristica la Bela Tolera, l’Abbà e la loro Corte. Alle 12,30, presso l’Oratorio Carletti, PRANZO CORTE CARNEVALESCA.
 Alle 15  SFILATA DI CARNEVALE con la partecipazione di gruppi mascherati di Borghi e Frazioni, carri allegorici, e maschere ospiti per le vie del Centro Storico.
Lunedì 27 Febbraio
In mattinata la Bela Tolera, l’Abbà, e la loro Corte visiteranno Enti ed Istituzioni e Associazioni. Alle 16, presso l’Oratorio Carletti, CARNEVALEBIMBI: musiche, giochi e spettacoli per bimbi di tutte le età, a cura della Cooperativa Valdocco. Ingresso libero.
Alle 21, in Duomo, CONCERTO «CARNEVALE DEI BAMBINI» con l’ORCHESTRA SUZUKY DI TORINO, formazione giovanile composta da 35 elementi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Antonio Mosca, direttore, e Lee Robert Mosca, pianoforte e clavicembalo. Appuntamento concertistico dedicato ai più piccini, organizzato dalla Pro Loco Chivasso «L’Agricola», nell’ambito della rassegna «Chivasso in Musica».
Martedì 28 Febbraio
In mattinata, la Bela Tolera, l’Abbà, e la loro Corte porteranno il Saluto alla Regione Piemonte, a Torino Città Metropolitana, e al Comune di Chivasso. Alle 21 CARNEVALANDO, sfilata di gruppi mascherati di Borghi e Frazioni, carri allegorici, e maschere ospiti per le vie del Centro Storico. Alle 22, in piazza della Repubblica, ROGO DI MESSER CARNEVALE
Seguici sui nostri canali