Cacche di cane nella neve la denuncia

Le cacche di cane fanno la loro comparsa sui marciapiedi innevati di San Mauro Torinese.
Cacche di cane nella neve
Cacche di cane sui marciapiedi innevati di San Mauro. Si ritorna a raccontare di episodi d'inciviltà. Una segnalazione evidenzia che, neppure la neve dei giorni scorsi, ha fermato infatti gli incivili che portano i loro cani a fare i bisogni per strada senza però raccoglierli. Così gli escrementi rimangono nascosti dalla neve e la percentuale di portare a casa il "ricordino" sotto la suola della scarpa aumenta.
La denuncia
La denuncia arriva dai social dove colui che ha riscontrato, per l’ennesima volta il problema, invita a tener pulito il paese. Purtroppo un fenomeno questo che è in costante aumento anche in realtà come Chivasso, Settimo e altri paesi. Inoltre, la neve attira da sempre i bambini e quindi potrebbe anche verificarsi che un bambino raccolga la neve per giocare e trovarsi così in mano una spiacevole sorpresa.
Maggiori controlli
La situazione sta diventando preoccupante perchè questi episodi sono in aumento. I cittadini allora chiedono alle amministrazioni di intervenire sanzionando e con intensi controlli sul territorio.