la denuncia

Caccia alla baby gang: rapinati due ragazzini, picchiato un padre

Un altro episodio di violenza a Chivasso

Caccia alla baby gang: rapinati due ragazzini, picchiato un padre
Pubblicato:
Aggiornato:

Caccia alla banda dei giovanissimi che frequentano l'area allestita per le giostre: rapinati due ragazzini, picchiato un padre. E' accaduto venerdì 10 febbraio 2023 a Chivasso.

Caccia alla banda dei bambini

Erano le 18.30 di venerdì 10 febbraio 2023 quando, alle giostre di Chivasso, allestite in piazza D'Armi, due ragazzini sono stati derubati e un papà, intervenuto, è stato picchiato.

Autori di questi due "gesti" un gruppo di ragazzini, molto probabilmente chivassesi, ai quali ora si dà la caccia. Tant'è che i genitori hanno già sporto regolare denuncia ai carabinieri.

La denuncia

E' proprio il papà di uno dei due ragazzini che ha voluto segnalare quanto accaduto in centro a Chivasso con un post sui social. Lo ha fatto per individuare questo gruppo di ragazzi.

IL POST

Volevo chiedere se qualcuno alle 18.30 del 10 febbraio 2023 abbia assistito a un pestaggio alle giostre di Chivasso da parte di un gruppo di ragazzini che prima hanno derubato minacciosamente 2 ragazzini di 14 anni (uno era mio figlio). Nel frattempo è arrivato il papà del suo amico che tempestivamente ha bloccato i ragazzi ma purtroppo il gruppo è aumentato. Hanno cominciato a pestarlo di botte mandandolo all'ospedale con un occhio gonfio e pieno di sangue. Se qualcuno ha ripreso o ha visto qualcosa chiami il 3804929159 e verrà ricompensato. Non esitate. Chiedo solo di prendere questi delinquenti.

Inoltre è stato vergognoso che in mezzo al casino nessuno, tranne due proprietari delle giostre, siano intervenuti ad aiutare il povero papà che poverino si ritrova con un occhio ricucito.

Che schivo sta diventando Chivasso, tra la stazione che non se ne può più e adesso la delinquenza alle giostre. E' veramente uno schifo.

Comunque se qualcheduno riesce a darmi più informazioni sono pronto a ricompensare. Grazie anticipatamente.

Al sindaco Castello, se per caso lei dovesse leggere quanto scritto, le chiedo più controlli alle giostre e alla stazione. Direi più sicurezza a Chivasso e frazioni prima che succeda il peggio. Le vorrei anche ricordare che noi cittadini non siamo buoni solo quando è tempo delle votazioni, che passate nei negozio a dire "ricordatemi di me" e poi chi si è visto si è visto. Le ricordo che noi ci siamo sempre e quindi chiedo più sicurezza a Chivasso perché se succedeva qualcosa a mio figlio non so cosa poteva succedere ma grazie alla sua prontezza è riuscito a strappare il portafoglio rubato e scappare anche se privato dei suoi pochi spiccioli, come il suo amico. Ma al papà non è andata bene purtroppo.

Indagini in corso

Dopo la denuncia ai carabinieri, sono state avviate le indagini. Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che alcuni ragazzini coinvolti in questa vicenda siano gli stessi dell’aggressione al Bennet, quando ad esser derubata e picchiata era stata una adolescente.

Seguici sui nostri canali