Cronaca
NEL TORINESE

Cacciatore ferito all'addome da un colpo di fucile, grave in ospedale

Un intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e del Servizio Regionale di Elisoccorso ieri pomeriggio, mercoledì 27 ottobre 2021.

Cacciatore ferito all'addome da un colpo di fucile, grave in ospedale
Cronaca Torino, 28 Ottobre 2021 ore 11:00

Cacciatore ferito all'addome da un colpo di fucile: trasportato in ospedale in codice rosso. Un intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e del Servizio Regionale di Elisoccorso ieri pomeriggio, mercoledì 27 ottobre 2021.

Cacciatore ferito da un colpo di fucile

Un intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e del Servizio Regionale di Elisoccorso ieri pomeriggio, mercoledì 27 ottobre 2021, nel comune di Condove per un cacciatore infortunato.

Nei boschi della frazione Mocchie, l'uomo ha riportato una ferita da arma da fuoco all'addome. Sul posto è stato inviato l'elisoccorso e una squadra a terra del Soccorso Alpino che hanno raggiunto l'infortunato, lo hanno stabilizzato, imbarellato e trasportato in una zona idonea per il recupero a bordo dell'eliambulanza tramite verricello.

In ospedale in codice rosso

L'uomo è stato ricoverato in ospedale con un codice rosso. Ha partecipato alle operazioni anche il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.