Cadavere ripescato nel fiume: potrebbe essere il tecnico scomparso
Il corpo è in avanzato stato di decomposizione.

Ripescato cadavere dal fiume. Nelle Valli di Lanzo, comune di Traves. E' accaduto nel tardo di oggi, martedì 30 dicembre. Come riporta Il Canavese.
Ripescato cadavere dal fiume
I Vigili del Fuoco Sommozzatori e i Carabinieri della Compagnia di Venaria stanno operando nelle Valli di Lanzo per il recupero del cadavere di un uomo, ripescato nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 dicembre, nel torrente Stura.
Il corpo potrebbe essere quello del tecnico
Il corpo è in avanzato stato di decomposizione. Non si può escludere però che si tratti del tecnico telefonico di 47 anni, residente a Volpiano, di cui non si ha più notizia dallo scorso 22 novembre. La sua auto era stata ritrovata nella mattinata del giorno della scomparsa dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale a Germagnano, vicino ad un ponte della frazione Borgo.
Le ricerche
Nelle prime ore dopo l’allarme sono stati impegnati nelle ricerche anche i sommozzatori dei vigili del fuoco ma già da sabato le ricerche del 47enne sono state sospese a causa del maltempo e ancora non sono state riprese. I carabinieri avevano ritrovato l'auto del tecnico.