Cadavere ritrovato nella diga | CHI E' LA VITTIMA - LE FOTO
Cadavere ritrovato nella diga
Cadavere ritrovato nelle acque della diga
Il cadavere di un ragazzo è stato ritrovato questa mattina a San Mauro. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella prima mattinata e ha reso necessario, per il recupero della salma, l'intervento di numerosi vigili del fuoco e carabinieri. Sul posto, infatti, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Chivasso. Insieme a loro c'erano quindi anche gli specialisti del Nucleo Saf del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Torino.
Chi è la vittima
Il corpo che le acque della diga hanno restituito questa mattina appartiene a Diego Urgnani. Si tratta del giovane di Chieri che lo scorso 24 aprile era stato visto, in evidente difficoltà, trascinato dalla corrente del fiume Dora, a Torino. Poche ore dopo l'allarme gli inquirenti e i soccorritori avevano inoltre trovato il suo cane all'interno dell'auto ritrovata parcheggiata. Il ritrovamento era inoltre avvenuto a poca distanza da dove era stato visto in acqua. Nei giorni scorsi le ricerche del giovane si erano prolungate anche fino a San Mauro. Un elicottero, infatti, proprio come successo questa mattina, ha sorvolato l'interno percorso del corso d'acqua.
Il riconoscimento
Secondo le prime ricostruzioni dopo le fasi del recupero di questa mattina, i soccorritori e gli inquirenti, avrebbero infatti trovato addosso al cadavere i documenti di Diego Urgnani.
recupero
recupero
san mauro recupero
recupero
recupero
Cade nel fiume durante il Carnevale di Ivrea. Si trova in gravi condizioni la 32enne vittima dell'incidente di ieri, domenica 17 febbraio 2019.
Cade nel fiume durante il Carnevale di Ivrea. Si trova in gravi condizioni la 32enne vittima dell'incidente di ieri, domenica 17 febbraio 2019.