Cadavere ritrovato sulla riva della Dora
Era da lunedì che non si avevano più notizie dell'uomo.

E' stato ritrovato venerdì 3 aprile un cadavere sulla riva della Dora Riparia ad Alpignano. Si tratta di Vicenzo Di Legami conosciuto da tutti come Franco.
Cadavere ritrovato sulla riva del fiume
Un cadavere ritrovato sulla riva della Dora Riparia vicino al Ponte Nuovo di Alpignano,. Il ritrovamento risale a venerdì 3 aprile. Si tratta di Vicenzo Di Legami conosciuto da tutti come Franco.
I fatti
Era da lunedì 30 marzo, che non si avevano più notizie di Franco, artigiano in pensione di 69 anni residente ad Alpignaano. L'uomo infatti al mattino aveva sentito telefonicamente sia la figlia che la sorella. Poi, al pomeriggio un messaggio ad un amico e da allora nessuno lo ha più visto o sentito.
I controlli
Sono così scattati i controlli. Le forze dell'ordine allertate si sono subito precipitate nell'appartamento dell'uomo dove tutto è stato trovato in ordine, ma di lui nessuna traccia. L'auto era nel garage. Era uscito di casa portando con sé i documenti e il telefono cellulare.
Il ritrovamento
Sono state quindi avviate le ricerche. Quattro giorni di silenzio sino alla svolta avvenuta venerdì quando il cadavere dell'uomo è stato appunto ritrovato sulla riva della Dora. I carabinieri indagano su quanto accaduto.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.