Cade dalla mansarda in piazza, sabato l'ultimo saluto a Verolengo

Aveva solamente 61 anni.

Cade dalla mansarda in piazza, sabato l'ultimo saluto a Verolengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dalla mansarda in piazza IV Novembre e muore. Sabato l'ultimo saluto a Verolengo a Salvatore Nicastro, 61 anni.

Cade dalla mansarda in piazza

Un uomo è stato ritrovato in piazza IV Novembre a Verolengo senza vita mercoledì 2 ottobre 2019. Si tratta di Salvatore Nicastro, 61enne, residente in una mansarda di una palazzina che dà proprio sulla piazza. Stando alle informazioni divulgate l'uomo sarebbe caduto intorno alle 4 e trovato solamente da una persona che stava rientrando dal lavoro.

LEGGI ANCHE: Uomo trovato senza vita in piazza: qualcuno lo aveva già coperto prima di lanciare l’allarme

L'ultimo saluto

L'uomo di professione muratore aveva molti amici a Verolengo. Amici che oggi lo piangono. Quegli stessi amici che domani, sabato 5 ottobre 2019 lo accompagneranno nel suo ultimo viaggio. I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Giovanni Battista di Verolengo alle 11 partendo alle 10.40 dalla camera mortuaria dell'ospedale di Chivasso. Dopo la celebrazione, Nicastro riposerà al cimitero di Verolengo.

Questa sera, invece, venerdì 4 ottobre alle 20.30 sarà recitato il Santo Rosario sempre nella chiesa parrocchiale di Verolengo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali