LA TRAGEDIA

Cade dalla moto dopo aver investito una donna: è morto

E' accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 5 luglio 2020, a Moncalieri.

Cade dalla moto dopo aver investito una donna: è morto
Pubblicato:

Cade dalla moto dopo aver investito una donna: è morto. E' accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 5 luglio 2020, a Moncalieri.

Cade dalla moto dopo aver investito una donna

Un terribile incidente è accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 5 luglio 2020, a Moncalieri. Una donna mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in strada Genova è stata investita dal un motociclista. Dopo l'impatto, l'uomo alla guida della due ruote è caduto a terra sbattendo violentemente la testa.

E' morto

L'uomo di 59 anni  è morto poco dopo esser stato trasportato all'ospedale Cto di Torino. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita.

La donna è grave

Grave invece la donna investita. Anche lei è stata trasportata all'ospedale Cto dopo il primo soccorso del 118. La sua prognosi è riservata.