Ragazzo cade nel campetto da calcetto di Torrazza, grave al Cto

Il giovane è stato elitrasportato in codice rosso.

Ragazzo cade nel campetto da calcetto di Torrazza, grave al Cto
Chivasso, 11 Dicembre 2019 ore 22:54

Un ragazzo di 34 anni cade nel campo sportivo di Torrazza. E’ accaduto intorno alle 22 di oggi, mercoledì 11 dicembre. L’uomo è in gravi condizioni.

Ragazzo cade nel campetto da calcetto

Un ragazzo di 34 anni cade nei campetti di calcetto gestiti dalla Star Soccer di Torrazza Piemonte. E’ accaduto questa sera, mercoledì 11 dicembre 2019. Nella caduta, l’uomo ha riportato un trauma importante alla colonna vertebrale con segni di deficit motorio.

I soccorsi

L’elisoccorso del 118, giunto tempestivamente sul posto, ha trasportato l’uomo al Cto di Torino in codice rosso. Stando alle prime informazioni il giovane, sarebbe caduto mentre giocava a calcio e avrebbe sbattuto la testa.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei