Cadono dalla giostra, in ospedale
E' accaduto nella serata di ieri, venerdì 19 luglio 2019, nell'area attrezzata con giostre per la Patronale.

Cadono dalla giostra un uomo e una bimba. E’ accaduto nella serata di ieri, venerdì 19 luglio 2019, nell’area attrezzata con giostre per la Patronale a Tricerro come spiegano i colleghi di NotiziaOggiVercelli.it.
Cadono dalla giostra
Tricerro: cadono dalla giostra un uomo e una bimba. E’ accaduto nella serata di ieri, venerdì 19 luglio 2019, nell’area attrezzata con giostre per la Festa Patronale nel Comune di Tricerro, nel Vercellese.
L'incidente
Un uomo con in braccio una bambina sono saliti sulla giostra “calci in culo” o "catene", ma la loro loro corsa è finita pochi minuti dopo con una rovinosa caduta a terra. Ringraziando le loro condizioni non sono gravi.
I soccorsi
Sul posto intervenuto subito il personale del 118 che hanno portato in ospedale l’uomo in codice giallo e la bambina in codice verde all'ospedale. Al momento sono in corso gli accertamenti per definire la dinamica dell’incidente da parte delle forze dell'ordine.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!