Calcio Vercellese in lutto Muore storico dirigente

Domani alle 15.30 il funerale nella chiesa di Palazzolo.

Calcio Vercellese in lutto Muore storico dirigente
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio Vercellese in lutto Muore storico dirigente, era impegnato con la Pro Palazzolo.

Calcio Vercellese in lutto

Una triste notizia ha colpito il mondo del calcio vercellese. E' mancato infatti, Piero Gallo, Ora dirigente della Pro Palazzolo. Come hanno scritto i colleghi di Notizia Oggi Vercelli, Gallo era molto conosciuto ed aveva contribuito alla promozione della squadra in Prima Categoria. Prima di essere dirigente della squadra era stato anche giocatore. Il suo ruolo era quello di portiere. Aveva difeso anche la porta del Trino.

Un uomo molto conosciuto

Piero Gallo era del 1967. La notizia della sua scomparsa ha davvero scosso tutta la comunità di Palazzolo. Oltre che nel mondo del calcio, infatti, era molto conosciuto anche per la sua professione di agricoltore.  Il calcio per lui era davvero una grande passione. Gli piaceva stare assieme ai giocatori, trasmettere loro la sua voglia di calcio, la sua esperienza. Mancherà quindi, a tutto l'ambiente.

La cerimonia funebre

Nella giornata di oggi, giovedì 28 giugno) alle 19, nella parrocchia di Palazzolo Vercellese, verrà recitato il rosario. Il funerale, invece, è previsto nella giornata di domani, venerdì 29, nella stessa parrocchia, a partire dalle 15.30. Saranno certamente tante le persone che si ritroveranno per portargli l'ultimo saluto e stringersi con affetto alla famiglia.

Seguici sui nostri canali