Cronaca
il dramma

Caluso, donna di 58 anni muore investita da un'auto

L'incidente è avvenuto poco fa a Caluso, lungo la SS26, all’altezza dell’Hotel Sardi.

Caluso, donna di 58 anni muore investita da un'auto
Cronaca Chivasso, 25 Febbraio 2022 ore 21:13

Incidente mortale intorno alle 20.30 di questa sera, venerdì 25 febbraio 2022 a Caluso. La vittima è una donna.

+++AGGIORNAMENTO ORE 8 DI OGGI, SABATO 26 FEBBRAIO 2022

E' Carmelina Santaiti di  58 anni, la donna morta dopo essere stata investita nella serata di ieri, venerdì 25 febbraio 2022 lungo la SS26, all’altezza dell’Hotel Sardi (ex Erbaluce). Alla guida della Merdeces c'era un 34 enne di Caluso che si è subito fermato per chiamare i soccorsi.

+++AGGIORNAMENTO ORE 22+++

La vittima è una donna residente a Caluso in viale Europa. Era uscita dall'Hotel Sardi dove si era recata per bere un caffè.

 

Donna muore investita

È una donna di cui non si conoscono ancora le generalità la vittima dell’incidente avvenuto poco fa a Caluso, lungo la SS26, all’altezza dell’Hotel Sardi (ex Erbaluce).

La dinamica

Stando ad una prima ricostruzione la donna sarebbe stata travolta da un’auto (una Mercedes) mentre attraversava la strada. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Caluso e Volpiano e l'ambulanza dei  Vssc. I medici hanno fatto il possibile per salvare la donna, ma per lei non c’era più nulla da fare. I militari stanno aspettando il medico legale della Asl To4 e il nulla osta al recupero del corpo da parte della Procura della Repubblica di Ivrea.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter