Cronaca
CRESCENTINO

Camion finisce nel fosso, strada chiusa per rimuoverlo

Da pochi minuti sono partite le operazioni di rimozione del mezzo pesante

Camion finisce nel fosso, strada chiusa per rimuoverlo
Vercellese Pubblicazione:

Questa mattina, lunedì 13 novembre 2023, un camion è finito fuori strada lungo la strada provinciale 31 bis “del Monferrato” a Crescentino.

Camion finisce nel fosso

Questa mattina, lunedì 13 novembre 2023, un camion è finito fuori strada lungo la strada provinciale 31 bis “del Monferrato” nel territorio di Crescentino. Più precisamente il mezzo ha terminato la corsa in località Cascinotti tra un fosso e la recinzione di un'abitazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari di Protezione civile di Crescentino.

Strada chiusa per rimuoverlo

Da pochi minuti sono partite le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Per effettuare l'intervento è stato necessario chiudere il tratto di strada.

Le auto che viaggiano in direzione di Crescentino, arrivando dal Ponte di Sant'Anna, sono dunque obbligate a svoltare in direzione di strada del Ghiaro e raggiungere la città attraversante frazione Campagna.

Per chi invece da Crescentino deve andare a Chivasso deve passare da strada Saluggia e poi o percorrere Sant'Anna oppure percorrere il centro di Saluggia e arrivare a Rondissone.

Seguici sui nostri canali