Camion travolge una famiglia su un’auto e scappa: morti i genitori

Il mezzo pesante che era già stato segnalato alle forze di polizia, si è scontrato con una Fiat Idea: tre bambini che viaggiavano sull'auto si sono salvati ma ci sono due vittime.

Camion travolge una famiglia su un’auto e scappa: morti i genitori
23 Settembre 2016 ore 21:54

Il mezzo pesante che era già stato segnalato alle forze di polizia, si è scontrato con una Fiat Idea: tre bambini che viaggiavano sull’auto si sono salvati ma ci sono due vittime.

RONDISSONE – Un camion ha travolto una Fiat Idea poco dopo il casello di Rondissone sull’A4 Torino Milano in direzione Milano. Sull’auto viaggiava una famiglia: sono morti i genitori, salvi i tre bambini un neonato, uno di 3 anni e una bimba di 5. Mamma e papà morti sul colpo, mentre i bimbi sono stati trasportati al Regina Margherita. Nell’impatto è stata coinvolta anche una Volkswagen Touran e un suo occupante è stato portato all’ospedale di Chivasso.

Il camionista che non si è fermato dopo lo scontro ed era un mezzo già stato segnalato alle forze dell’ordine. Pochi minuti dopo l’impatto, il camion è stato fermato alla stazione di servizio di Villarboit.

Sul posto per i soccorsi sono arrivati i vigili del fuoco, il 118 con tre mezzi della Croce Rossa e l’elisoccorso, gli uomini della sicurezza dell’Autostrada e la Polizia Stradale di Novara.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzione, la Fiat Idea era ferma per prendere il biglietto e il camion ha investito il mezzo scaraventandolo contro la Volkswagen

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità