Camion Vigili del Fuoco non ancora consegnato interviene Doria

Camion Vigili del Fuoco di Chivasso, dopo sei mesi non è stato ancora consegnato ai volontari. Doria: La politica deve intervenire.

Camion Vigili del Fuoco non ancora consegnato interviene Doria
Pubblicato:
Aggiornato:

Camion Vigili del Fuoco di Chivasso non ancora consegnato dopo sei mesi dalla sua inaugurazione. Ora interviene il consigliere Matteo Doria.

Camion Vigili del Fuoco

Camion Vigili del Fuoco di Chivasso non ancora consegnato dopo sei mesi. Dopo l'interrogazione presentata da Andrea Fluttero, scende in campo anche il consigliere comunale Matteo Doria.

Soldi di tutti i chivassesi

"Il camion - spiega Doria - è stato acquistato per i Vigili del Fuoco volontari di Chivasso. Hanno contribuito cittadini, aziende ed alcuni comuni del territorio, da Chivasso a Castagneto. Il camion deve essere "nostro", al servizio del territorio che lo ha voluto e pagato. Sono ormai sei mesi che il camion è fermo a Brescia, e ad oggi non sappiamo se e quando arriveranno le targhe. E non c'è nemmeno la certezza che dopo venga affidato in uso esclusivo alla caserma".

La politica si faccia avanti

"A questo punto - conclude Doria - come "Amo Chivasso e le sue frazioni" presenteremo un ordine del giorno per chiedere che Chivasso diventi capofila di un movimento di sindaci del territorio. Questo per dare forza alla richiesta di mettere immediatamente il camion a disposizione dei volontari della Petratto. Un territorio di 100 mila abitanti ne ha diritto".

Seguici sui nostri canali