Camionisti in Trattoria approda a Crescentino

Ai Galli per assaporare il loro bollito.

Camionisti in Trattoria approda a Crescentino
Vercellese, 16 Febbraio 2020 ore 07:39

Continuano le avventure culinarie di Camionisti in Trattoria 4. La puntata di domenica 16 febbraio 2020 vede protagonista il conduttore Misha Sukyas.

Camionisti in Trattoria

Continuano le avventure culinarie di Camionisti in Trattoria 4. La puntata di domenica 16 febbraio 2020, in onda alle ore 21.25 sul canale Nove, vede protagonista il conduttore Misha Sukyas, che quest’anno sostituisce Chef Rubio, in Piemonte. Misha, come in tutte le puntate di Camionisti in Trattoria, viene accompagnato da 3 camionisti nel loro locale preferito. E proprio Misha deve giudicare quello dove si mangia meglio.

Piatti ricchitipicisemplici. Dal bollito al risotto, dalle rane al fritto misto. Misha Sukyas attraversa il vercellese, fino ad approdare vicino a Biella. Ecco le trattorie dove si ferma a mangiare, in compagnia dei camionisti:

  • Da Cris e Mery a Cossato (Biella), via Dante Alighieri 2. Specialità: fritto misto alla piemontese.
  • I Galli a Crescentino (Vercelli), via Torino 59. Specialità: bollito.
  • Aquila Nera ad Arborio (Vercelli), corso Umberto I 177. Specialità: risottorane fritte.

Misha Sukyas viaggia, anche in terra piemontese, insieme a tre camionistiIvan GalloMirco Casagrande e Kikko Zappa, che portano il nuovo conduttore e “giudice” alla scoperta del Tennessee italiano. Terre povere e ricche allo stesso tempo, con l’obiettivo che sempre lo stesso: mangiare benepiatti abbondanti e spendere il giusto. Quale sarà la migliore trattoria in Piemonte? ?

Chi è Misha Sukyas?

Ha sostiuito Chef Rubio in Camionisti in Trattoria 4. Misha Sukyas ha mamma italiana e papà armeno, ha girato il mondo affiancando grandi cuochi di fama internazionale. Oggi vive in Italia e ha già condotto programmi di cucina, da Effetto Wow a Comfort food. Una fusione di etnie, la sua, che si riflette nell’idea di cucina dello Chef.

Classe 1980, Misha Sukyas nasce a Milano. La sua è una cucina innovativa, alla scoperta di gusti e abbinamenti nuovi. L’amore per la cucina pare sia nato in California, dove ha lavorato come lavapiatti nei ristoranti. La passione cresce, e decide di dedicarsi proprio a questo lavoro.

Poi il ritorno in Europa, l’arrivo a Londra e la trasformazione in un celebre chef. Quando arriva in Italia, apre il ristorante L’Alchimista, che poi chiude per dedicarsi al mondo della cucina in televisione. Viene scelto da Food network per condurre il programma Effetto Wow. Ora, da febbraio 2020, veste i panni dello chef che va in giro con i camionisti a scoprire le trattorie più buone di tutta Italia, Camionisti in Trattoria 4.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei