Cane salvato da incendio palazzo LE FOTO
Una palazzina aveva preso fuoco.
Cane salvato da un incendio che è divampata in una palazzina a Torino.
Cane salvato
Killer, è questo il nome del cane salvato da un incendio. Il fuoco lo aveva terrorizzato al punto da farlo nascondere sotto un letto dell'appartamento. E solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, il cane meticcio si è salvato da morte certa.
L’incendio
Un incendio, infatti, ha colpito un appartamento al terzo piano di via Orta, nel quartiere Campidoglio. Le fiamme hanno costretto i pompieri ad intervenire con diverse squadre. Il fumo aveva invaso anche il piano superiore. Gli uomini del comando provinciale di Torino hanno fatto allontanare le persone, senza però dover evacuare lo stabile, ma nell'appartamento era rimasto Killer: il cane terrorizzato, infatti, si era nascosto sotto un letto e aveva perso i sensi.
I soccorsi
Non appena portato in strada, il cane è stato rianimato con una maschera dell'autorespiratore che uno dei vigili del fuoco ha subito usato. Il tutto mentre il fuoco è stato rapidamente domato grazie all'intervento di due squadre, due autoscale e il "carro aria”. Tutti erano in apprensione per il cane che alla fine ha ripreso i sensi.