Cane scomparso continuano le ricerche di Neve LE FOTO

E' prevista una ricompensa

Cane scomparso continuano le ricerche di Neve LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cane scomparso continuano le ricerche di Neve.

Cane scomparso

E' dallo scorso mercoledì 24 gennaio che non si hanno notizie di Neve, il cane scappato dalla vettura dei suoi padroni rimasti coinvolti in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto sulla carreggiata del cavalcavia 8 Agosto, al Borgo Nuovo di Settimo Torinese, nel primo pomeriggio. Tre le auto che si sono scontrate sul cavalcavia che conduce all'ingresso delle autostrade nei pressi della strada Cebrosa. Neve viaggiava a bordo della Hyundai Atos dei suoi padroni quando, durante i soccorsi, è scappata via spaventata.

La catena di solidarietà

Gli appelli per ritrovare Neve sono partiti immediatamente grazie all'interessamento, in primo luogo, degli amici dei padroni. Poi si sono estesi a macchia d'olio su tutto il territorio cittadino, soprattutto attraverso i social network. Ma di Neve, ancora oggi, non ci sono notizie. Un gruppo di cittadini ha deciso di scendere in campo e mettersi al lavoro per cercare l'animale. Hanno organizzato delle vere e proprie "battute" nelle zone circostanti ma tutte, purtroppo, ancora senza esito.

Gli aggiornamenti

"Tutti i posti in cui è stata segnalata Neve - spiegano i cittadini che la cercano da giorni - sono stati verificati". Dov'è ora Neve? "E' possibile - commentano - che qualcuno l'abbia soccorsa e ospitata perché ritenuta randagia, pensando di fare del bene però la stanno privando della sua famiglia". "Chiunque abbia informazioni utili per riportarla a casa dalla sua padrona Marina si metta in contatto con noi". E' prevista anche una ricompensa. Le persone da contattare in caso di avvistamento sono Tiziana 3429202570 oppure Adriana: 3497940119.

neve1234
Foto 1 di 5
neve123
Foto 2 di 5
neve12345
Foto 3 di 5
neve12
Foto 4 di 5
neve 1
Foto 5 di 5

 

 

Seguici sui nostri canali