Cani azzannano tre ragazzini mentre giocano

Cani azzannano tre ragazzini mentre giocano
18 Ottobre 2017 ore 17:44

Cani azzannano tre ragazzini in un’abitazione a San Sebastiano da Po

Cani azzannano tre ragazzini

i tre cani azzannato tre ragazzini in una casa di via Rigonda a San Sebastiano. I tre ragazzini stavano giocando quando una cane ( per gioco o perché non lo ha riconosciuto) è saltato addosso ad uno dei tre ragazzini. Gli altri due sono intervenuti quindi i cani hanno morso anche loro, ma per fortuna i ragazzi sono riusciti a rinchiudere i cani nelle gabbie per il trasporto.

Cani azzannano: i feriti

Le vittime spaventate sono state immediatamente trasportate all’ospedale civico di Chivasso. Quindi sono state medicate e visitate dai medici dell’ospedale. La prognosi per uno di loro è di 2 settimane e dieci giorni per gli altri due.  L’autorità giudiziaria non ha disposto l’abbattimento dei due cani.

Le reazioni alla vicenda

La notizia ha fatto in poche ore il giro del paese della collina di Chivasso. Quindi, sono state ore di apprensione per i tre giovani minorenni che per fortuna se la sono cavata con delle ferite ma non sono in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti in maniera tempestiva i Carabinieri della compagnia di Casalborgone e i sanitari del 118.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità