Cani uccisi a bastonate: taglia da 7mila euro
Prima un cucciolo di maremmano e poi un bassotto.

Cani uccisi a bastonate: taglia da 7mila euro. Sono due i cani uccisi nel Biellese dai malviventi. Prima un maremmano poi un bassotto.
Cani uccisi a bastonate
Due cani uccisi a bastonate dai ladri. Nel primo caso si è trattato di un maremmano ucciso a Chiavarino. Il cane era in campagna con le pecore e i ladri non hanno esitato un attimo ad ucciderlo per poter portare via la recinzione del gregge. Poi è stata la volta del bassotto. Il fatto è accaduto in una villa a Verrone.
L'ipotesi di Aidaa
Aidaa, l’associazione italiana difesa animali e ambiente si è mobilitata per far luce sula vicenda e ha messa una taglia di 7mila euro per trovare i colpevoli. La prima taglia era di 5mila euro poi, dopo il secondo tragico episodio, è salita a 7mila.
I due casi
Il cucciolo di maremmano è stato ucciso una decina di giorni fa. Poi il secondo caso: il bassotto trovato in fin di vita in un lago di sangue. E' stata necessario l'intervento del veterinario per sopprimerlo. Aidaa lancia inoltre un appello a chi ha visto o sentito qualcosa che possa essere utile per individuare i colpevoli.
Leggi anche: Cucciolo di maremmano ucciso a bastonate
Bassotto ucciso a bastonate dai ladri