CHIVASSO

Caos Pronto soccorso, un'ambulanza rimane bloccata dalle auto IL VIDEO

Un problema che da mesi viene denunciato al quale non si trova una soluzione.

Pubblicato:
Aggiornato:

Caos Pronto soccorso dell'ospedale civico di Chivasso, un'ambulanza rimane bloccata dalle auto che sono parcheggiate nei pressi dell'ingresso.

Caos Pronto soccorso

La rotonda davanti al nuovo ingresso dell’ospedale di Chivasso è da tempo tema di discussione. Di fatto è un “parcheggio” utilizzato da chiunque debba entrare o uscire dalla struttura dell’AslTo4.

Il problema è che, a differenza di quanto accade in quasi tutti gli ospedali piemontesi, non vi è possibilità per un anziano o un disabile di accedere direttamente all’ospedale. Inoltre, il parcheggio è stato chiuso per ospitare le tende per l'emergenza Covid.

Ambulanza bloccata dalle auto

Ma oggi, giovedì 15 aprile 2021, la situazione si è aggravata. Infatti, oltre alle auto che sostavano sulla rotonda, c'erano anche quelle parcheggiata proprio all'ingresso della discesa che permette alle ambulanze di raggiungere l'ingresso del Pronto soccorso.

Così, un'ambulanza che proveniva dal cavalcaferrovia, con le sirene accese, ha dovuto attendere che i mezzi in sosta si spostassero prima di potersi dirigere in Pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali