Caos rifiuti arrivano bollette pazze
Il caos rifiuti o meglio il disagio è causato dalle elevate bollette della Tari che sono state consegnate nei giorni scorsi ai brandizzesi.
Caos rifiuti, il fatto
Caso rifiuti a Brandizzo. Erano gli ultimi giorni del 2017 quando i brandizzesi hanno iniziato a ricevere presso le loro abitazioni delle lettere raccomandate. Secondo quanto indicato infatti erano stati effettuati degli accertamenti ed era emerso che le metrature delle abitazioni in questione erano maggiori rispetto a quanto indicato sino a quel momento. Quindi i cittadini avrebbero dovuto pagare una differenza su quanto versato in precedenza.
Le lamentele
I brandizzesi non reputato che gli accertamenti effettuati corrispondano alla realtà. Hanno quindi deciso di telefonare agli uffici preposti ma senza aver alcun chiarimento. Le lamentele sono infatti numerose e quindi l'ufficio riceve molte segnalazioni.
Lo sportello
L'anno si è aperto in salito per lo sportello Soget che nei giorni di apertura al pubblico presso il municipio di Brandizzo viene letteralmente preso d'assalto dai brandizzesi. I cittadini infatti reclamano l'aumento di metrature che viene indicato nella lettera ricevuta presso il domicilio.