Caos traffico e pullman deviati per cantieri stradali | LE FOTO

Disagi pesanti e chiuse al traffico Via Verdi, via Della Repubblica e via Rosselli per lavori stradali.

Caos traffico e pullman deviati per cantieri stradali | LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Caos traffico e pullman deviati per cantieri stradali.

Caos traffico

Da questa mattina il traffico di Settimo sta subendo alcuni importanti rallentamenti. Soprattutto per quanto riguarda la viabilità nella zona centrale cittadina. Si stanno infatti registrando numerose e lunghe code di auto tra le carreggiate di alcune tra le più importanti direttrici settimesi.

La causa

A causare i disagi sono alcuni cantieri propedeutici alla posa della fibra ottica. I cantieri, aperti nella mattinata di oggi, martedì 26, proseguiranno fino al prossimo 29 giugno. I lavori dei cantieri stradali comportano la chiusura al traffico, in alcuni casi totale, in Via Verdi, via Della Repubblica e via Rosselli.

cIMG_20180626_105145
Foto 1 di 4
cIMG_20180626_105312
Foto 2 di 4
cIMG_20180626_105100
Foto 3 di 4
cIMG_20180626_105141
Foto 4 di 4

Pullman deviati

A subire le conseguenze delle diverse interruzioni della viabilità non ci sono soltanto gli automobilisti, ma anche gli utenti del trasporto pubblico locale. Le linee Gtt e di trasporto interno, infatti, subiscono alcune deviazioni. E, in particolare, la linea GTT 49, dal capolinea direzione Torino ripercorrerà il tragitto dell’andata e in c.so G. Agnelli riprenderà il percorso ordinario. La navetta 2 da via Monviso svolterà in Corso Piemonte, proseguirà in via Torino e in via Einaudi riprenderà il percorso ordinario. La navetta 3 dal capolinea direzione San Mauro, non svolterà in via Leinì ma proseguirà in Corso Piemonte. Seguirà la svolta in via Torino e riprenderà il percorso ordinario dalla rotonda di Via Regio Parco.

Seguici sui nostri canali