Capodanno in Archimede, il programma della notte di San Silvestro settimese

Le iniziative del 31 dicembre nella città della Torre, tra cui animazione per i bambini e il tradizionale concertone.

Capodanno in Archimede, il programma della notte di San Silvestro settimese

Poco più di una quarantina di giorni al 31 dicembre, notte di San Silvestro, che sarà possibile trascorrere tutti quanti in compagnia anche a Settimo, in virtù di “Capodanno in Archimede”.

Capodanno in Archimede

Biblioteca Archimede, il Comune di Settimo Torinese, Fondazione Ecm e il Ristornate della Suoneria hanno organizzato l’evento “Capodanno in Archimede”, per il quale sarà possibile, per chi fosse interessato, trascorrere la notte di San Silvestro con la propria famiglia o i propri amici in compagnia a Settimo, precisamente in Piazza Campidoglio 50. Tante le attrazioni in programma, tra cui animazione per i bambini e il “concertone” in piazza.

Programma della serata

Si comincia alle 20,30 con il cenone a cura del Ristorante della Suoneria e i servizi di animazione per i bambini fino ai quattro anni di età. Il menù del momento conviviale è ricco e variegato, contemplante antipasti come la tartare di salmone gratinato, primi piatti come i frittini di pasta cresciuta e il culmine del dolce a base di panna cotta al caramello. Successivamente seguirà il concerto in Piazza Campidoglio delle 22 e infine il brindisi e gli auguri per l’anno che verrà, una volta scoccata la mezzanotte del 1 gennaio.

Come partecipare

Lo staff dell’organizzazione richiede una prenotazione preventiva obbligatoria per tutti coloro i quali fossero interessati a partecipare. Per quanto concerne la quota per la cena i prezzi variano dai 40 € per gli adulti, ai 15 € per i bambini dai 4 anni in su sino alla partecipazione gratuita per i bambini dai 3 anni in giù. Per potersi iscrivere è possibile seguire una duplice via, sia contattando telefonicamente lo 0118028712, oppure inviando una mail a info@ilristorantedellasuoneria.it entro e non oltre il 24 dicembre.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!