Carabinieri e vigili impegnati nei controlli alla velocità

Carabinieri e vigili impegnati nei controlli alla velocità
Pubblicato:

Un servizio coordinato tra Carabinieri e Vigili nella serata di venerdì  per rilevare le infrazioni delle vetture in transito

I controlli alle vetture

E’ soddisfacente l’esito del primo servizio coordinato tra Carabinieri e Polizia locale, organizzato venerdì sera.
Il Portale sicurezza di via Torino, infatti, ha permesso di rilevare le vetture in transito su quel tratto di strada sprovviste di assicurazione o con la revisione scaduta attraverso la lettura della targa. Pochi metri più avanti, il posto delle pattuglie delle forze dell’ordine attive sul territorio hanno contestato ai trasgressori le infrazioni commesse.

Contrasto alla velocità

Parallelamente a questa importante attività, i militari e gli agenti hanno anche svolto un servizio di contrasto alla velocità. Problematica che affligge il tratto di strada del quartiere Sant’Anna, frequentemente percorso dagli automobilisti a forti velocità.

Una collaborazione per la sicurezza stradale

Il servizio coordinato di venerdì scorso, 19 luglio, rappresenta solo il primo di una serie di simili iniziative che saranno messe in campo dai militari della Compagnia di Chivasso insieme ai poliziotti della Municipale e finalizzati alla prevenzione, alla sicurezza stradale e al monitoraggio del territorio.

Seguici sui nostri canali