MOLTO CONOSCIUTO NEL VERCELLESE

E’ morto il presidente dell’associazione carabinieri

Si è spento all'età di 67 anni ieri, venerdì 17 luglio 2020.

E’ morto il presidente dell’associazione carabinieri
Vercellese, 18 Luglio 2020 ore 08:12

Carabinieri in lutto nel Vercellese per la morte del presidente dell’associazione Giuseppe Piatti. Si è spento all’età di 67 anni ieri, venerdì 17 luglio 2020.

Morto il presidente dell’associazione Carabinieri

Il Vercellese, e soprattutto Livorno Ferraris, piange la morte del presidente dell’Associazione carabinieri in congedo Giuseppe Piatti. Si è spento all’età di 67 anni ieri, venerdì 17 luglio 2020, lasciando uno splendido ricordo di lui.

Piatti, infatti, presidente della sezione di Livorno e Saluggia, era molto attivo nel mondo del volontariato. Ha sempre collaborato con le associazioni dei due paesi per rendere più sicure le manifestazioni e gli eventi.

Immancabile la sua presenza alle cerimonie istituzionali, lui sempre presente con quella divisa che tanto amava.

Il funerale

Con la sua morte Piatti lascia un grande vuoto nella vita della moglie Sandra, della figlia Cristina e delle sorelle Paola e Teresa.

Il suo rosario sarà celebrato nella chiesa di San Lorenzo domani, domenica 19 luglio alle 20.30 mentre il funerale si svolgerà, sempre in chiesa parrocchiale, lunedì 20 alle 15.30.

Tanti i ricordi

La Pubblica assistenza livornese ha voluto così ricordare questo grande uomo sui social:

Ciao Beppe, ti vogliamo ricordare così al servizio dei livornesi e non a garantire sicurezza nelle manifestazioni del paese e limitrofi.
Presidente consiglio direttivo e volontari si uniscono al dolore della moglie, figlia e parenti tutti e ci uniamo ad un abbraccio fraterno nella grande famiglia del volontariato all’ass. Naz. Carabinieri di Livorno Ferraris per la perdita del loro grande presidente.

E così la Protezione civile di Saluggia:

La Protezione civile di Saluggia si unisce al dolore della famiglia Piatti. Oggi è “andato avanti” un caro amico e un volontario speciale. Ciao Beppe.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità