Carnevale di Brandizzo stasera la presentazione

C'è grande attesa in paese per questo primo appuntamento.

Carnevale di Brandizzo stasera la presentazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale di Brandizzo, questa sera la presentazione delle nuove maschere.

Carnevale di Brandizzo

E' da sempre uno degli appuntamenti di inizio anno più attesi a Brandizzo. Il Carnevale, infatti, si apre sempre la sera precedente all'Epifania. Non importa che giorno sia. E' una tradizione che la Pro Loco mantiene viva e che piace molto alla comunità. E stasera si parte con il primo evento.

La presentazione

Si svolgerà nella serata di venerdì 5 gennaio alle 22.30, presso il bocciodromo comunale di via Einaudi, a Brandizzo la presentazione delle maschere del Carnevale 2018. Saranno finalmente svelati i nomi e i volti dei protagonisti che quest’entusiasmante avventura condotta dalla Pro Loco. Cossotera Veronica e Gran Giardiniere Massimo passeranno così il testimone dopo un anno intenso e divertente.

I personaggi 2017

Questa sera,  Veronica Parente Bela Cossotera 2017 e Massimo Perobelli Gran Giardiniere 2017 consegneranno il "Regno" ai due personaggi di cui ancora non si conosce l'identità. Nell'anno che si è appena concluso hanno vissuto con Veronica e Massimo la magia del Carnevale Gaia Sacco, Sofia Scinica, Martina Pasqua, Chiara Medici, Sara Barbato, Sara Veronese, Roxana Casale, Ares Di Antonio, Alissa Di Antonio e Valentina Tattoli.

Seguici sui nostri canali