Carnevale di Brandizzo, ecco i protagonisti del 2020

La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco.

Carnevale di Brandizzo, ecco i protagonisti del 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale di Brandizzo, Francesca Parpinel e Angelo Cilione sono i due protagonisti di questa manifestazione da sempre molto sentita in paese. La presentazione è avvenuta durante la cena che si è svolta al bocciodromo.

I due protagonisti

Proprio in questi minuti, domenica 5 gennaio, al bocciodromo comunale, si sta svolgendo la presentazione delle maschere storiche del Carnevale di Brandizzo. A vestire i panni della Bela Cusôtera sarà Francesca Parpinel mentre quelli del Gran Giardiniere Angelo Cilione. A fare gli onori di casa il presidente della Pro Loco Gianni Fabbri che ha organizzato l’evento che darà il via al Carlevè ‘d Brandiss 2020.

La corte 

La corte è composta da quattro splendide dame: Lucrezia Anastasia, Carlotta Battista, Camilla Bresil e Matilde Villosio, due damine: Gaia Galletti e Viola Vaschetto e due paggetti: Lorenzo Pasqua e Francesco Boscolo.

Il passaggio di consegne

Presenti alla serata la Tolera e l'Abbà 2019, maschera storica di Chivasso. Carla e Ivan, la coppia che nel 2019 ha vestito i panni dei due personaggi storici del Carnevale Brandizzese è presente con la sua fedele corte per salutare tutti per la splendida esperienza vissuta nel corso dell'anno. Il passaggio di consegne avverrà durante la cerimonia d''incoronazione che si svolgerà sabato 1 febbraio mentre domenica 9 febbraio si svolgerà la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali