Carnevale di Chivasso, in scena il Gran Galà LE FOTO

Al Castello dei Conti di Biandrate di San Giorgio Canavese.

Carnevale di Chivasso, in scena il Gran Galà LE FOTO
Chivasso, 01 Febbraio 2020 ore 21:39

Continuano gli appuntamenti del Carnevale di Chivasso. Questa sera, sabato 1 febbraio 2020, va in scena il Gran Galà al Castello dei Conti di Biandrate di San Giorgio Canavese.

Gran Galà di Carnevale

E’ da poco cominciato il Gran Galà del Carnevale storico di Chivasso al Castello dei Conti di Biandrate di San Giorgio Canavese. Tantissimi sono coloro che, anche quest’anno, hanno deciso di non perdersi questo importante appuntamento. Infatti, oltre ai membri della Pro Loco L’Agricola di Chivasso, le ex Bele Tolere ed ex Abbà altri personaggi di spicco del Chivassese, tra cui il sindaco della città Claudio Castello. Tutti presenti con splendidi abiti di alta classe.

21 foto Sfoglia la gallery

La serata

Si tratta di un evento organizzato dalla Pro Loco L’Agricola insieme all’Ordine delle Bele Tolere e la Veneranda Società di San Sebastiano. Tantissime, infatti, le ex Tolere ed ex Abbà presenti all’evento presentato da Emanuel Bava e Veronica Castenetto, anche loro protagonisti del Carnevale.

I protagonisti della serata

I protagonisti della serata sono la Bela Tolera Melissa Bertaina e l’Abbà Ugo Novo insieme alla loro splendida corte. Un gruppo fantastico che ha già conquistato la città.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!