Carnevale gassinese ecco le strade chiuse domenica

Piazza Sampieri sarà bloccata alle auto già a partire dalla mattinata.

Carnevale gassinese ecco le strade chiuse domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale gassinese ecco le strade chiuse domenica per la festa.

Carnevale gassinese

Il sindaco di Gassino Paolo Cugini ha firmato questa mattina, mercoledì 14  febbraio, le ordinanze per la chiusura delle strade, in occasione del carnevale di domenica 18 febbraio. A seguire l'intera manifestazione ci saranno i vigili, che avranno il compito, dunque, di garantire la sicurezza della sfilata. La partenza è prevista alle ore 14 dall'oratorio.

Le strade chiuse

Già a partire dalla mattinata di domenica 18 febbraio, quindi, piazza Sampieri, dove sarà allestito lo spazio dedicato al Bubble Football, resterà chiusa al traffico. Dal primo pomeriggio anche un tratto di corso Italia sarà bloccata alle auto. In particolare nel tratto compreso tra l'incrocio con via San Pietro  e via Mazzini e quello con via Diaz.

La sfilata

La festa di carnevale  gassinese è organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune. Dopo la partenza da via don Camillo Ferrero, davanti all'oratorio, la sfilata raggiungerà le vie del centro, dove la manifestazione entrerà nel vivo. A caratterizzare la manifestazione sarà il palio delle carriole, alla prima edizione.

 

 

Seguici sui nostri canali