SUCCEDE A MONTANARO

Carnevale finito, la Pro Loco annulla la sfilata notturna per Coronavirus

Il direttivo spiega il motivo della scelta attraverso un comunicato.

Carnevale finito, la Pro Loco annulla la sfilata notturna per Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale finito, la Pro Loco di Montanaro ha deciso di annullare definitivamente la sfilata notturna a causa del Coronavirus.

Carnevale cancellato per Coronavirus

Anche il Carnevale di Montanaro viene definitivamente cancellato per Coronavirus. La notizia arriva attraverso un comunicato stampa dell'associazione Pro Loco, gruppo che si occupa di organizzare la manifestazione.

Le dichiarazioni del direttivo

Il Comunicato stampa così recita:

Si comunica con al seguente che la 25esima sfilata notturna dei carri allegorici tradizionalmente denominata sotto le stelle viene definitivamente annullata per questa edizione 2020.

In ottemperanza al Dpcm emanato dal Consiglio dei Ministri in data 4 marzo in materia di misure riguardanti il contrasto e il contenimento dell'emergenza nazionale relativa alla diffusione del Coronavirus, rendiamo altresì nota la sospensione delle manifestazioni, degli eventi e spettacolo di qualsiasi natura che comportino affollamento di persone sino al 3 aprile 2020.

Comprendiamo la comune frustrazione per il mancato proseguimento della manifestazione carnevalesca, sia per chi ne avrebbe voluto essere spettatore e sia per i corpo carnevalesco, nonché per coloro che hanno realizzato i tanti carri allegorici ma, come crediamo tutti riteniate, la salute pubblica deve essere tutelata e di primaria importanza.

Cogliamo l'occasione per ringraziare l'Amministrazione comunale, le forze dell'ordine, i volontari Pro Loco e tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione del Carnevale montanarese 2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Leggi anche
Seguici sui nostri canali