Carnevale Rondissone, ecco chi sono i protagonisti

Grande attesa per la serata.

Carnevale Rondissone, ecco chi sono i protagonisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Una splendida e giovane coppia quest’anno vestirà i panni dei personaggi storici di Rondissone in occasione del Carnevale promosso dalla Pro Loco guidata da Bruno Daniele.

Carnevale Rondissone

In esclusiva, infatti, riveliamo i nomi della Cavulera e del Muliné 2020: Deborah Sandri e Marco Delli Muti. Al loro fianco una bellissima Corte formata da Valentina Vai, Gabriele Foggiato, Pietro Balsamo, Ginevra Concas, Aurora Biscuola, Leila Maccagno, Japoco De Fazio, Rebecca Rizzo, Riccardo Angiono, Giorgia Bosio, Samuel Sandri, Ilaria Amati e Alice Vachino.

Ma chi sono Deborah Sandri e Marco Delli Muti?

«Ho 25 anni e sono un'assistente sociale - spiega Sandri - Attualmente però lavoro come apprendista impiegata amministrativa in un Centro che si occupa di fornire assistenza a livello privato ad anziani e disabili. Sono laureata in Servizio Sociale ed attualmente frequento la magistrale a Torino. Amo aiutare gli altri, i bambini, gli animali e gli sport. E sono catechista dei ragazzi di prima media di Rondissone».
«Ho 28 anni - racconta Delli Muti - Lavoro in un'azienda come fresatore ed insegno calcio a Chivasso».
Questa bellissima coppia non ha mai partecipato come personaggi nella Corte di Rondissone ma per tre anni ha sfilato sui carri allegorici.
«Siamo una coppia molto attiva - spiegano - Ci piace sperimentare cose nuove ed intraprendere nuove avventure. È stato proprio per questo che abbiamo accettato di diventare i nuovi personaggi di carnevale del nostro paese. Quando siamo stati contattati e scelti, pur essendo molto impegnati su più fronti, siamo stati felicissimi ed abbiamo accettato con entusiasmo».
E ora Rondissone attende la loro investitura che avverrà nella serata oggi, di sabato 8 febbraio alle 21 nel salone polivalente di piazza Borella, una grande serata danzante che terminerà con la premiazione della maschera più originale.

Seguici sui nostri canali