Carri attrezzi sfrecciano in centro MAXI MULTA

E' accaduto a Torino ieri, domenica 1 luglio.

Carri attrezzi sfrecciano in centro MAXI MULTA
Pubblicato:

Carri attrezzi sfrecciano in centro. Uno di questi è stato fermato dalla polizia municipale mentre il secondo riceverà a casa la sanzione.

Carri attrezzi sfrecciano in centro

Due carri attrezzi sono partiti sgommando da piazza Castello e hanno percorso la corsia riservata ai mezzi pubblici di via Micca in direzione piazza Solferino. Inoltre hanno "bruciato" diversi semafori rossi. Questo quanto accaduto nella serata di ieri, domenica 1 luglio.

Controlli stradali 44 multe

Il controllo

La pattuglia della Polizia Municipale Torino, a bordo di veicolo civile impegnata in controlli per la sicurezza stradale, hanno visto l'intera scena. I vigili si sono messi subito al seguito dei due mezzi. Ed uno di questi è stato intercettato. Al conducente è sono state contestate le violazioni, con una decurtazione di 12 punti sulla patente di guida. Per lui anche una forte sanzione pecuniaria, inasprita per l'orario notturno. A breve l'autista riceverà dalla Motorizzazione la notifica per la revisione della patente in quanto, al momento del controllo, risultavano accreditati sulla sua patente solo 6 punti, a causa delle ripetute infrazioni commesse. Veniva anche ritirata la carta di circolazione del veicolo poiché, per incrementare le prestazioni del mezzo, erano stati montati pneumatici con un diametro maggiorato: il veicolo non potrà circolare fino a quando non sarà sottoposto a una revisione straordinario presso la struttura del Ministero dei Trasporti.

Il secondo mezzo

Per quanto riguarda l'altro veicolo, che i vigili non hanno potuto fermare, è stato rilevato correttamente il numero di targa e le violazioni saranno notificate a stretto giro di posta.

Seguici sui nostri canali