Cartello contro escrementi dei cani

Cartello contro escrementi dei cani

Cartello contro escrementi dei cani viene preparato da un residente esasperato

 Cartello contro escrementi

Un cartello contro escrementi. Gli escrementi di cani lungo le strade e nelle vie sono oramai una costante per le vie del paese. Infatti è solo di poche ore fa la segnalazione di un’ abitante di Brandizzo che denuncia il fatto che a pochi passi da casa sua trova spesso degli escrementi canini. Purtroppo di uno degli innumerevoli episodi. Le persone sono esasperate da così tanto menefreghismo e male educazione.

Il rimedio

E’ inutile dirlo che spesso queste segnalazioni avvengono sui social. Infatti anche in questo caso è su facebook che viene fuori lo sfogo di una residente di Brandizzo esasperata evidenzia quanto i suoi concittadini siano male educati. E’ a quel punto che un cittadino risponde dicendo di aver trovato un rimedio. Infatti posta una foto con escrementi canini e sopra un biglietto su cui c’è scritto: Il cane ha lasciato un pezzo del suo padrone. A detta dell’ideatore del messaggio, non ha più trovato escrementi davanti casa.

L’inciviltà.

Al di là delle battute e dell’umorismo questo sta davvero diventando un problema e non solo a Brandizzo. Dai paesi alle città tutti devono fare i conti con i padroni dei cani incivili. Certo non sono tutti così, ma quelli che hanno un simile atteggiamento rendono davvero il paese più sporco e meno vivibile.