Cartello contro escrementi dei cani

Cartello contro escrementi dei cani
Pubblicato:
Aggiornato:

Cartello contro escrementi dei cani viene preparato da un residente esasperato

 Cartello contro escrementi

Un cartello contro escrementi. Gli escrementi di cani lungo le strade e nelle vie sono oramai una costante per le vie del paese. Infatti è solo di poche ore fa la segnalazione di un' abitante di Brandizzo che denuncia il fatto che a pochi passi da casa sua trova spesso degli escrementi canini. Purtroppo di uno degli innumerevoli episodi. Le persone sono esasperate da così tanto menefreghismo e male educazione.

Il rimedio

E' inutile dirlo che spesso queste segnalazioni avvengono sui social. Infatti anche in questo caso è su facebook che viene fuori lo sfogo di una residente di Brandizzo esasperata evidenzia quanto i suoi concittadini siano male educati. E' a quel punto che un cittadino risponde dicendo di aver trovato un rimedio. Infatti posta una foto con escrementi canini e sopra un biglietto su cui c'è scritto: Il cane ha lasciato un pezzo del suo padrone. A detta dell'ideatore del messaggio, non ha più trovato escrementi davanti casa.

L'inciviltà.

Al di là delle battute e dell'umorismo questo sta davvero diventando un problema e non solo a Brandizzo. Dai paesi alle città tutti devono fare i conti con i padroni dei cani incivili. Certo non sono tutti così, ma quelli che hanno un simile atteggiamento rendono davvero il paese più sporco e meno vivibile.

Seguici sui nostri canali