Casa di riposo apre nuovo piano

Un momento speciale quello di domenica 17 giugno.

Casa di riposo apre nuovo piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Casa di riposo, apre un nuovo piano della struttura di Rondissone. Con questo ampliamento raddoppiano i posti per gli anziani.

Casa di riposo, le novità

Inaugurato domenica 17 giugno il primo piano della casa di riposo di Rondissone. Un grande ampliamento per questa struttura nata a fine degli Anni Novanta per la volontà dell’Amministrazione allora guidata dal primo cittadino Maurizio Martin. Lui, oggi vicesindaco, infatti, è stato uno dei promotori di questa struttura che molti comuni del circondario invidiano.

Un investimento importante

E ora, grazie al project financing promosso da Roberto Amateis, che da ormai più di un anno gestisce la struttura, è stato possibile convertire da centro diurno a casa di riposo anche il primo piano. Grazie ai lavori finanziati proprio dalla cooperativa di Amateis la struttura ha a disposizione 22 posti letto in più, per un totale di 43.

Il via libera

Ora resta da attendere il via libera da parte degli enti autorizzanti e la struttura potrà aprirsi ai nuovi anziani.  Domenica 17 giugno, alla presenza dell’Amministrazione comunale, del parroco, degli ospiti e delle loro famiglie è stato inaugurato il nuovo piano. Durante la manifestazione è stato benedetto il nuovo piano da don Gino Casardi che ha ricordato l'importanza di questa struttura.

Seguici sui nostri canali