Casa di riposo, oggi la posa della prima pietra

Un momento molto importante per il territorio.

Casa di riposo, oggi la posa della prima pietra
Pubblicato:
Aggiornato:

Casa di riposo, oggi (mercoledì 2 maggio) alle 17 la posa della prima pietra della struttura che sorgerà tra 14 mesi a Torrazza Piemonte.

Casa di riposo

E’ stata presentata ufficialmente la nuova Rsa di Torrazza Piemonte. Una struttura che sarà realizzata in 14 mesi. E, dopo la presentazione ufficiale avvenuta venerdì 19 aprile, oggi, giovedì 2 maggio alle 17 avverrà la posa della prima pietra. Si tratta di una struttura che da anni il territorio aspettava e che ora diventerà realtà.

LEGGI ANCHE: Una nuova casa di riposo a Torrazza Piemonte

Le parole del sindaco

Il sindaco, ha spiegato nel corso della conferenza, che il paese potrà così contare su un servizio aggiuntivo, ma anche su nuovi posti di lavoro. Infatti, la realizzazione della struttura vuole essere una risorsa per il territorio sia dal punto di vista occupazionale che dei servizi.

Ci sarà anche un ambulatorio

All’interno di questa mega struttura, infatti, nascerà anche un ambulatorio medico che sarà messo a disposizione della popolazione con un accesso pedonale e carraio indipendente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali